Il flipper è un gioco ormai famoso da molti decenni grazie ad una capacità di intrattenere il giocatore incredibile, ma tanto del suo successo è dovuto anche alla continua evoluzione delle macchine riuscendo a stare a passo con i tempi e con le mode del momento.

Non ci sono solo serie televisive e personaggi famosi ad ispirare questo magnifico gioco ma anche veri e propri sport come nel flipper Big Buck Hunter Pro.

La caccia è uno sport famosissimo nel mondo e questo pinball è la rappresentazione del sogno di ogni cacciatore nel cacciare il fatidico “daino” .

Questo flipper è entrato in commercio nel 2010 ed è stato disegnato interamente con animali e foreste in modo da trasmettere al giocatore quell’esperienza che sta cercando.

Il lato del pinball Big Buck Hunter Pro è stato lasciato appositamente nero e nel pannello centrale si può vedere una rappresentazione di un bellissimo daino contornato da alberi e fiori con il logo del flipper appena sopra.

Appena sotto ci sono i classici altoparlanti ai due lati con in mezzo uno schermo digitale dove vengono visualizzati  i punti e i livelli raggiunti durante il gioco.

Scendendo ancora un po’ si arriva sul campo di gioco dove naturalmente gli animali sono il pezzo forte di questo flipper e ce ne sono vari sparsi dappertutto come per esempio la testa di un ariete, le corna di un alce appese come un trofeo, un bufalo e naturalmente vari daini per rendere più naturale questa foresta “digitalizzata”.

Oltre alla flora e alla fauna una cosa che non può mancare e decisamente un fucile che è rappresentato in modo molto carino con il logo del flipper sul manico.

In generale è un flipper molto ben disegnato grazie anche alle divertenti immagini inserite dappertutto e con le luci, la possibilità di avere tante palline contemporaneamente e i livelli molto carini da “dover” superare è assolutamente un’esperienza da provare.

Dove lo abbiamo trovato