La famosa serie di Stern pinball continua la sua collezione di pezzi bellissimi con un flipper che sottolinea la bellezza nel vero senso della parola perchè è per l’appunto riferito a una famosa rivista per uomini che non può essere altro che Playboy dove viene risaltata la bellezza delle donne.

Questo flipper Playboy è stato creato per onorare i 50 anni della rivista ed è stato realizzato ad opera d’arte dai disegnatori George Gomez e Dwight Sullivan e dall’incredibile team degli esperti del pinball.

Il flipper Playboy è naturalmente ricoperto dal logo ufficiale, che sarebbe il coniglietto con il papillon, in ogni angolo del pinball con anche una rappresentazione 3d sul terreno di gioco.

Disegnato e decorato a dovere, si potrà trovare sul lato del pinball Playboy una ragazza in posa sexy e sulla parte frontale un’immagine di quello che questo marchio rappresenta; bellissime ragazze “conigliette”, champagne, macchine lussuose, grandi ville, la rivista ufficiale e tutto quello che ci gira intorno.

Durante il gioco, non si può fare a meno di notare le varie ragazze che hanno fatto la storia di questa rivista, posizionate sotto forma di calendario al centro del flipper con altre ragazze in stile “fumettistico” in pose accattivanti che rendono il pinball ancora più accattivante.

Non può non mancare l’ingresso per la pallina nello strip poker, la sala a luci rosse e un’immagine di una ragazza che in maniera meccanizzata cambia in determinati momenti del gioco includendo la versione nudo e semi nudo.

Il tavolo di gioco è inoltre ricoperto dei classici calici da cocktail e dalle palle da discoteca che rendono perfettamente l’idea di cosa voglia dire trovarsi in uno spettacolo del genere.

Il divertimento non può mancare data la possibilità di avere extra palline che entrano sul campo di gioco e rendono il pinball interessante dalla velocità dei movimenti e dalle luci che si alternano tra di loro.

Dove lo abbiamo trovato