Un flipper vero  e proprio deve sapere come riuscire ad attirare l’attenzione del giocatore per fare in modo che venga preso in un mondo dove la concorrenza è la principale preoccupazione per qualsiasi produttore.

Gli spunti ormai sono una valanga ma naturalmente un argomento che non passa e non passerà mai di moda è sicuramente lo spazio e i suoi segreti più incredibili e infiniti.

Non possono mancare anche le teorie su forme di vita aliena al di fuori della terra e questo è quello su cui punta il pinball Revenge From Mars.

Questo flipper si concentra sugli alieni ma soprattutto sul fatto che riguarda una loro catastrofica vendetta verso il nostro mondo.

Il “corpo” di questo flipper Revenge From Mars è naturalmente legato a battaglie surreali dove naturalmente lo sfondo sarà nero come la pece e in primo piano sulle parti laterali del pinball si ha un mostro enorme e verde, con il cervello di fuori,occhi rossi e grossi e denti aguzzi, che lotta da solo in mezzo a grattacieli, alti la metà di lui, contro le forze armate della terra in mezzo a fuoco, bombe, missili giganti e navicelle aliene che mettono a dura prova la nostra resistenza.

Il campo di gioco è il posto perfetto per una guerra interstellare dove rappresentazioni 3d sono all’ordine del giorno come navicelle spaziali e mostri mutanti in tutti e 4 gli angoli del flipper.

Le luci sono concentrate sul rosso per dare maggiore energia al fatto che si tratta di una guerra e fuoco ed esplosioni sono obbligatori per far immedesimare il giocatore nella fantastica guerra aliena.

Al centro del pinball è presente una navicella enorme con il mostro mutante presente anche nei lati che, in maniera paurosa, sorvola il nostro pianeta terra per terrorizzare tutti gli abitanti e mettere a repentaglio la vita di tutti noi.

Dove lo abbiamo trovato