Ci sono un numero innumerevole di film e serie televisive che hanno ispirato un flipper nella famosa casa produttrice di Stern.

Il più delle volte si parla di veri e propri colossi cinematografici che hanno regalati momenti emozionanti ai milioni di fan a suo seguito come per esempio Lord of the Ring.

Il flipper Lord of the Ring è la rappresentazione perfetta di questa serie di film che catapulterà il giocatore in una dimensione parallela al fianco dei nostri personaggi preferiti.

Sulla parte laterale si potrà vedere il logo del Signore degli Anelli con un immagine tipica del film mentre nella parte superiore sopra il campo di gioco ci sono tutti i personaggi principali con alcune scene del film e il famoso anello al centro per dare l’idea di cosa si tratta il film.

Il Pinball Lord of the Ring è studiato molto bene perché sono presenti vari segreti come una rampa, che si scopre colpendo la rappresentazione tridimensionale di Balrog,che ci darà modo di raggiungere il nostro scopo: “l’anello” e  fare più punti possibili completando le varie missioni.

Oltre a Balrog ci sono altre figure 3d fatte in maniera molto dettagliata come uno dei 9 spettri dell’anello e la famosa torre oscura, posizionati sul lato del terreno di gioco di fianco alle rampe luminose che rendono il pinball Lord of the Ring un “must”.

Nella parte sinistra del flipper c’è una piccola parte dedicata ad un mini flipper che renderà il gioco sempre più bello, aumentando i punti e aumentando le possibilità di avere più palline sul campo di gioco.

Al centro del flipper, dove la pallina passerà gran parte del gioco, si può trovare una fotografia dei personaggi principali con Frodo e la compagnia dell’anello a suo seguito.

Le musiche e le voci originali sono presenti lungo tutta la partita per regalare al giocatore un’esperienza unica.

Dove lo abbiamo trovato