Uno dei più famosi cartoni animati di sempre è sicuramente The Simpson: questa sitcom animata è stata creata nel lontano 1987 ed è ancora in circolazione data l’enorme richiesta del pubblico.

Il famoso marchio di pinball Stern ha deciso di creare un flipper per questa famosissima serie televisiva per rendere soddisfatti tutti gli appassionati del genere.

Questo pinball The Simpson è fatto molto bene e curato nei dettagli: pensare che nel lato laterale, oltre al classico logo, sono presenti naturalmente in primo piano i membri della famosa famiglia e dietro si possono trovare un numero innumerevole di personaggi secondari, i quali hanno contribuito a rendere questa serie un successo.

Nel pannello principale si può trovare un’altra scena dei vari personaggi di Springfield in una scenetta divertente che è proprio quello che ogni fan sta cercando.

Nel campo di gioco sono presenti varie rappresentazioni dei personaggi principali come per esempio il testone di Homer che spicca sopra tutto, con appena sotto Bart sullo skateboard e sul lato Jeff il famoso venditore di fumetti.

Naturalmente non possono mancare altri dettagli che fanno parte della serie come le due torri della famosissima centrale nucleare, il bar da Moe, il famosissimo divano posto a lato con di fronte la televisione che mostra dei numeri diversi ogni volta in base alla situazione di gioco in cui ci si trova.

Ci sono due belle rampe, una delle quali porta proprio nel “salotto di casa” della famiglia Simpson e gli effetti di luce e sonori sono stati fatti molto bene in modo da creare una rappresentazione del tutto realistica e mettere il giocatore in condizione di immergersi completamente nel gioco.

Anche la parte decorativa del flipper The Simpson come il suolo di gioco ha modo di dare soddisfazioni; infatti sono presenti scene della sigla della sitcom, con le famose ciambelle ai lati e facce dei personaggi in giro per il campo di gioco per regalare un esperienza senza paragoni.

Dove lo abbiamo trovato