L’azienda Stern è famosa per l’alto numero di pinball creati in modo da soddisfare un’ampia clientela sempre diversa con pretese sempre nuove.

La priorità è sempre seguire la moda e creare flipper sempre al passo con i tempi dove serial televisivi, personaggi famosi, aziende internazionali o molto altro ancora sono il “personaggio principale” in questo gioco.

Per tutti gli amanti dell’azione e delle storie riguardanti traffici illeciti, mafia, anni d’oro per il business e Stati Uniti, in particolare New York, non si può non provare il famoso flipper The Sopranos.

Preso dall’omonimo serial televisivo questo pinball è la rappresentazione della storia della famiglia Soprano, infatti sul lato del gioco e nel pannello frontale principale troveremo due immagini della famiglia al completo in due “pose” diverse, con il famoso logo in primo piano dove la R è una pistola a testa in giù.

Nel pinball The Sopranos non mancano le avventure grazie alla possibilità di palline multiple e tante rampe con giochi di luci spettacolari e un sottofondo di musica mozzafiato completo di voci dei personaggi principali, preso dalla colonna sonora della serie televisiva.

Il campo di gioco è molto caratteristico e rende molto bene l’idea dell’ambiente mafioso che porterà il giocatore in questa avventura tra mille complicazioni e livelli di difficoltà; infatti vicino le palette da gioco si possono vedere fototessere dei membri della famiglia, cannocchiale che indica “il pedinamento” del clan, casinò, valigette e naturalmente anche forzieri.

Come se non bastasse, sono stati inseriti anche dei particolari in 3d come la barca per le fughe via mare, il camion che viene usato per i trasporti illeciti e naturalmente l’immancabile strip club con due ragazze che ballano mezze nude sul palo tra le classiche luci rosse dei neon.

Un flipper sicuramente da provare per l’adrenalina che offre e un’esperienza di gioco davvero senza paragoni.

Dove lo abbiamo trovato