Il pinball è un gioco che non va mai in “pensione” per questo il marchio Stern ha deciso di tenere alto il livello dei flipper facendone sempre di nuovi, ispirandosi naturalmente a personaggi famosi e serie famose per regalare grandi emozioni ai propri fan.

Un esempio è proprio Transformers; questo famoso film di fantascienza è nato nel lontano1986 da un film d’animazione e adesso è un capolavoro del cinema che tutti vogliono vedere tanto che il flipper dedicato era un dovere progettarlo.

Il pinball Transformers ha naturalmente il logo nelle parti laterali con i personaggi principali pronti al combattimento e la stessa cosa si può trovare nella parte anteriore alta sopra il campo da gioco dove in sottofondo si intravede lo spazio con tutte le relative stelle e 2 pianeti per dare l’idea di quanto la fantascienza domini in questo capolavoro televisivo.

Il campo di gioco del flipper Transformers è un insieme di luci e suoni che si attivano in base a dove la pallina passa per regalare un’ esperienza incredibile al proprio giocatore.

Ci sono luci rosse e blue ovunque con tantissimi ponti e ingressi dove la pallina può passare e percorrere tutti i tunnel che questo splendido flipper ci può offrire.

Sul terreno di gioco, proprio in mezzo appena sopra le due palette del pinball, sono stampati i personaggi principali del cartone animato con i propri nomi sotto elencati con tutto intorno l’ambientazione “standard” di Transformers.

Oltre a questo bisogna aggiungere anche la presenza non solo stilizzata ma anche tridimensionale di alcuni dei personaggi principali nella parte alta del gioco che sono stati fatti molto bene perchè si avvicinano molto alla realtà rendendo il flipper la vera  e propria rappresentazione di Transformers.

Questo pinball grazie ai suoni, alle luci e ai diversi livelli di gioco regalerà ottimi momenti di felicità a chiunque lo provi.

Dove lo abbiamo trovato