Site icon iFlipper.info

Divertitevi giocando a flipper con i Minions

Altro flipper giocattolo interessante è quello prodotto da Sambro e dedicato a Cattivissimo me, film di animazione uscito nel 2010 che ha avuto successo al punto che è stato seguito da Cattivissimo me 2 nel 2013 e dallo spin off/prequel dedicato ai simpatici Minions nel 2015. E proprio gli scagnozzi tuttofare di Gru, il protagonista di Cattivissimo me, sono i protagonisti di questo flipper da tavolo di colore blu dove questi esserini gialli sono presenti sia sul tabellone sia sul tavolo da gioco.

Queste le specifiche tecniche del gioco in questione:

  • Peso: 1,1 kg
  • Misure: 54,2 x 27,4 x 6,4 cm
  • Richiede 3 batterie di tipo C da 1,5 V (non incluse)
  • Adatto per bambini dai 3 anni in su

Una volta aperta la scatola, inserite le batterie e montati i supporti sarete pronti a giocare partite singole o con un amico utilizzando i doppi controlli flip ed il display digitale dove verrà visualizzato il punteggio del/dei giocatore/i. Quattro sono, invece, i bumper sistemati sul piano di gioco (due sopra ogni coppia di alette) e colorati alternativamente di rosso e di blu. Gli stessi bumper si illuminano quando vengono colpiti dalla pallina ed emettono suoni digitali per rendere le partite ancora più coinvolgenti.

Sicuramente ci troviamo di fronte ad un prodotto leggero ma resistente e decisamente adatto a tutti coloro che vogliono regalare un gioco che stimoli i riflessi dei bambini diverso dai consueti intrattenimenti digitali quindi, se state cercando il primo flipper da regalare ai vostri figli, questo potrebbe proprio essere quello che fa al caso vostro anche tenuto conto del fatto che si tratta di un brand di sicuro richiamo per i più piccoli. Inoltre, con un terzo film già annunciato per il 30 giugno 2017, potrete acquistare ad un prezzo decisamente competitivo un prodotto ancora di grande attualità addirittura in anticipo sull’uscita del terzo capitolo della saga, il quarto se contiamo anche il film dedicato ai Minions.

Exit mobile version