Site icon iFlipper.info

Pinball Ghostbusters

In quasi ogni bar o pub dove ci si ferma, il più delle volte si trova qualche gioco come ping pong, biliardo oppure flipper.

Di flipper ce ne sono un numero esagerato, ognuno dei quali con differenti caratteristiche e diversi soggetti usati per renderlo più personalizzato, rendendo felice ogni tipo di giocatore.

Una delle aziende più famose è sicuramente Stern che ha venduto tantissimi pinball in giro per il mondo per la felicità degli appassionati.

Un flipper sicuramente molto apprezzato è il Ghostbusters pinball, che preso dalle fantastiche avventure dei nostri amici acchiappa fantasmi, darà grandi emozioni a chiunque lo provi.

Il pinball è fatto molto bene e sui due lati si possono trovare due belle rappresentazioni della famosa macchina dei nostri “paladini della giustizia” che sfreccia sulla strada a sirene accese mentre un fantasmino si affianca alla portiera.

Su ambo i lati il disegno è uguale mentre sul pannello principale, sopra il campo di gioco, ci sono rappresentate varie immagini affiancate l’una all’altra dove naturalmente in primo piano ci sono i personaggi principali che impugnano le loro armi per sconfiggere i mostri, o fantasmi se si vogliono chiamare così, che sono inseriti appositamente tutti intorno a loro nelle loro posizioni più spaventose.

Il gioco in se è già spettacolare solo guardando quante decorazioni sono state inserite!

Il campo da gioco è in pratica una città, con una serie di palazzi e famosi edifici presi direttamente dal film.

I sali e scendi sono spettacolari ed è presente un’autentica rampa a due vie multifunzione che creerà effetti spettacolari una volta cominciato a giocare.

In punti specifici del Ghostbusters flipper ci sono inseriti i “nemici” principale con piccole rappresentazioni 3d che rendono il campo di gioco un’ emozione impareggiabile grazie anche alle voci originali prese dal film e le opzioni con più palline sul campo di gioco e tanto altro.

Dove lo abbiamo trovato

Exit mobile version