Site icon iFlipper.info

Pinball Star Wars Episode I

Per gli amanti del famosissimo gioco del flipper ci sono oramai un numero sempre più elevato di tipi di pinball dalle sfumature più diverse, che rappresentano qualsiasi cosa abbia un numero abbastanza elevato di sostenitori.

Quando un famoso film viene riprodotto su un gioco così conosciuto, qualsiasi persona vorrebbe provarlo, come per esempio succede per il flipper Star Wars Episode I.

Il pinball è fatto molto bene, è completamente in nero che riprende il colore dello spazio e sul lato destro c’è disegnato un bellissimo fumetto con il carattere principale Obi One Kenobi che agguanta la famosissima spada laser dei Jedi attorniato dai suoi preziosi amici di avventura, il tutto in un paesaggio “marziano” con navicelle sfreccianti per il cielo, mentre nel lato sinistro si trovano i vari nemici che i nostri eroi dovranno affrontare lungo la storia del film.

Sul lato alto del pinball Star Wars Episode I e nel tabellone centrale posizionato sopra il campo di gioco, ci sono altri disegni con sempre i vari protagonisti di questo film spettacolare in diverse situazioni e diverse pose che rendono questo flipper molto appariscente e entusiasmante soprattutto per gli amanti del genere.

Passando al gioco in se, in primo piano sul lato non si può non notare la spada laser fornita di led inserito che illumina in maniera molto contrastante il campo di gioco.

Ci sono molte navicelle spaziali in tre dimensioni sparse sulla destra e sulla sinistra vicino le classiche rampe dove la pallina può andare, in più nella parte alta  c’è una bella ricostruzione di Jar Jar Binks, l’umanoide anfibio del pianeta Naboo.

Naturalmente i suoni presi direttamente dal film e le luci, spettacolari in un luogo poco luminoso, fanno di questo flipper una trovata “astronomica” grazie alle rappresentazioni di astronavi, rampe illuminate e missioni con multi palline e tanto altro.

Dove lo abbiamo trovato

Exit mobile version