Il flipper Robot prodotto dalla celebre Dal Negro, storica casa produttrice di carte da gioco e giocattoli, è un prodotto che si discosta leggermente dalla maggior parte dei flipper giocattolo di questo genere che solitamente sfruttano licenze di film o fumetti. Innanzitutto la forma è davvero accattivante con il tavolo ed il tabellone del flipper che riproducono il corpo e la testa di un simpatico robot di colore blu (tabellone e piano del tavolo), nero (bordi) e giallo (alette e pulsanti).

Queste le specifiche del giocattolo in questione:

  • Materiale: plastica
  • Peso: 998 grammi
  • Misure del giocattolo: 39,5 x 26 x 5 cm
  • Misure della confezione: 53,7 x 26,3 x 6 cm
  • Lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo
  • Funziona a batterie (non incluse)
  • Adatto per bambini di età superiore ai 4 anni

Anche il piano di gioco risulta ben strutturato con quattro alette (due alla base e due a metà del piano di gioco) e ben otto bumper (tre fissi posti sulla sommità, tre nella metà superiore sopra le due alette centrali e due nella metà inferiore sopra le alette in basso). I bumper posti al centro del tavolo di gioco (tre di colore trasparente e due rossi) si illuminano quando vengono colpiti dalla pallina. Oltre alle luci, questo flipper giocattolo è anche dotato di musica e suoni digitali.

Sul tabellone principale, fiore all’occhiello di questo giocattolo grazie alla riproduzione del volto di questo sorridente robot, troviamo al centro l’ampio display digitale dove viene conteggiato il punteggio del giocatore, due altoparlanti per la diffusione degli effetti sonori e della musica e ben cinque tasti: ON/OFF, Start, Musica, Top Score ed il tasto per il reset del dispositivo.

Grazie al design robotico davvero accattivante, alla robustezza ed alla facilità di gioco (i tasti non sono troppo duri da premere e questo lo rende adatto anche per i più piccoli) il flipper Robot Dal Negro è sicuramente un prodotto che spicca nel mare dei flipper giocattolo che ci sentiamo di consigliarvi vivamente.