Altro flipper da tavolo su licenza Marvel targato IMC TOYS è quello dedicato a Spider-Man, eroe che non ha bisogno di presentazioni dal momento che stiamo parlando di uno dei personaggi preferiti da tutti gli appassionati di fumetti. Basti pensare che il celebre sito IGN lo ha inserito al terzo posto nella classifica dei cento maggiori eroi nella storia dei fumetti dietro a Batman e Superman.

Vista l’importanza ed il carisma del del personaggio è ovvio che l’alter ego di Peter Parker non può che fare bella mostra sul frontale di questo flipper da tavolo con la maschera 3D dell’Uomo Ragno che si fa spazio tra i grattacieli di New York quasi come se li spostasse con le mani in una immagine di sicuro effetto ed ottima realizzazione (la maschera è davvero realistica e ricorda da vicino quelle vista negli ultimi film Marvel come Capitan America: Civil War o il prossimo capitolo della saga dell’Uomo Ragno in uscita nel luglio del 2017, Spider-Man: Homecoming). Sul tabellone troviamo poi un ampio display digitale dove vengono conteggiati i punti.

Il piano di gioco è costituito da cinque bumper che si illuminano ed emettono suoni quando vengono a contatto con la pallina che è possibile colpire con una delle quattro alette posizionate sui lati dei flipper.

Il piano, dove campeggia ancora l’immagine di Spider-Man, è inoltre aggiustabile in due posizioni differenti, orizzontale o leggermente inclinata, a seconda di come si posizionano i piedini removibili. Detto di luci e suoni digitali vi ricordiamo che questo flipper da tavolo consente partite in single player ed è indicato per bambini di età superiore ai 3 anni.

Queste le specifiche:

  • Peso: 1,3 kg;
  • Misure: 60 x 28 x 7,5 cm;
  • Richieste 4 batterie di tipo C (non incluse).

Consigliato a tutti gli amanti di Spider-Man ma anche a coloro che vogliono un flipper ben realizzato e curato nei minimi dettagli estetici.