Come ormai risaputo, la famosa azienda Stern che produce pinball di ogni tipo, è sempre all’avanguardia per la ricerca di creazioni di nuovi flipper da dedicare a personaggi famosi o conosciutissimi film o serial e tanto altro.

Un famosissimo film che ha avuto un enorme numero di supporters e quindi successo è sicuramente Lethal Weapon 3 che, nonostante l’anno di produzione sia il lontano 1992, ha ricevuto un grande numero di riconoscimenti da meritarsi anche un flipper dedicato.

Il pinball Lethal Weapon 3 è caratterizzato da uno sfondo blu sulle parti laterali con la rappresentazione di una bomba con inserito al centro il logo per appunto Lethal Weapon 3, mentre nel pannello sopra il campo di gioco c’è una bella immagine dei due nostri poliziotti con intorno alcuni dei personaggi secondari in alcune piccole scene del film.

Nello spazio dedicato al gioco si possono vedere svariati tunnel dove la pallina potrà entrare e seguire diversi percorsi rialzati dove la pallina seguirà numerosi sali e scendi per un gioco assolutamente entusiasmante.

La base è disegnata tutta in stile fumettistico e rappresenta molto bene l’immagine che questo film ha dato ai propri spettatori; infatti sono presenti numerose facce “nemiche” per ogni entrata alle parti superiori del flipper Lethal Weapon 3 che creano diversi suoni e spettacoli di luci.

Nella parte sottostante è disegnato un arma uzi che copre quasi tutto il centro del campo di gioco e tutto intorno si possono notare immagini di scoppi, un elicottero in fiamme, una moto che sta sfuggendo dal fuoco saltando da un pontile, esplosivi ovunque, tutto per far immaginare al giocatore i momenti più adrenalinici di questo splendido film.

Naturalmente non mancano le emozioni con questo flipper grazie alla possibilità di avere più palline sul campo di gioco in modo da esprimere tutta la propria bravura in questa avventura al cardiopalmo.

Dove lo abbiamo trovato