Le serie televisive più famose dell’ultimo periodo sono un’ottima idea per l’azienda Stern di creare dei flipper personalizzati in modo da soddisfare qualsiasi tipo di fan.

Un pinball che non può assolutamente mancare nella ormai enorme collezione che questa azienda ha, è sicuramente il flipper Pirates of the Caribbean.

Questo pinball ha naturalmente i personaggi principali sulla parte frontale sopra il campo di gioco, nella posa più famosa della serie, dove il nostro capitan Sparrow ha al suo fianco Will e Elizabeth per accompagnarci durante tutto l’arco del gioco.

Sulla parte laterale c’è il famosissimo logo accompagnato dall’altrettanto famoso teschio bendato di rosso e non possono assolutamente mancare gli enormi velieri che hanno reso questa serie uno spettacolo cinematografico.

Il pinball Pirates of the Caribbean è fatto molto bene anche nel campo di gioco perchè tutto è molto dettagliato come anche i particolari tesori posti sul lato inferiore per dare di più l’idea del tipo di avventura che si avrà.

Una volta lanciata la pallina, questa passerà vicino a diverse strutture 3 dimensionali come un enorme forziere più o meno a metà campo e una rappresentazione del veliero più famoso del cinema posto appena più in alto.

Il campo di gioco ha nel centro un’enorme mappa nautica con i 4 punti cardinali e le relative vie per raggiungere alcuni dei posti più famosi della saga.

Naturalmente non può mancare la possibilità di avere contemporaneamente sul campo di gioco svariate palline per rendere gli obbiettivi da raggiungere più entusiasmanti.

Le musiche ufficiali della serie sono naturalmente presenti durante l’arco di gioco e ci sono un ottimo spettacolo di luci che non faranno staccare il giocatore molto facilmente da questo fantastico flipper.

In complesso il pinball Pirates of the Caribbean è molto ben fatto e rispecchia molto bene quello che la serie cinematografica ha potuto regalare a tutti gli appassionati.

Dove lo abbiamo trovato