La famosa azienda Stern segue naturalmente la tendenza e non può fare altro che creare la rappresentazione dell’ennesimo programma televisivo che fa impazzire milioni di telespettatori.

La serie più famosa e seguita negli Stati Uniti è senza dubbio CSI , che sta sbancando anche in Europa e sta creando un vero e proprio “monopolio” sulle storie investigative e poliziesche creando serie su serie sempre più interessanti.

Il compito del flipper CSI è naturalmente quello di avvolgere nel mistero il giocatore e le luci associate al sonoro rendono il tutto molto interessante e coinvolgente.

Sulla parte laterale del flipper e sul tabellone centrale sono rappresentati i personaggi chiave della famosa serie, in primo piano naturalmente il nostro Gil con accanto Catherine, e dietro alcuni degli altri personaggi secondari che ci porteranno in questa splendida avventura.

Il pinball CSI ha due rampe che si intrecciano tra di loro passando anche per il centro del campo di gioco e si ha la possibilità di mandare la pallina nell’angolino in alto a sinistra del flipper per entrare in un piccolo pinball dentro a quello grande.

L’entrata di questo mini gioco è una rappresentazione di un teschio dove le cavità degli occhi sono le 2 entrate per la pallina in modo da rimanere nel contesto del famosissimo telefilm.

Questo non è tutto perchè non può mancare nemmeno un attrezzo molto importante come naturalmente il microscopio che è stato creato in maniera tridimensionale con 3 luci diverse che cambiano colore in base alla situazione di gioco nella quale ci si trova.

Sulla parte dietro alle varie rampe, è anche li rappresentata una scena del crimine con immagini di poliziotti che prendono fotografie dei vari delitti e sul campo di gioco non possono mancare le classiche prove che i nostri detective preferite dovranno utilizzare per risolvere i misteri più intrigati.

Dove lo abbiamo trovato