Un pezzo davvero pregiato della collezione di pinball Stern non può essere altro che la celebrazione del 50° anniversario di un marchio famoso e di classe come Mustang.

Con colore prevalente blu e e la nuova versione di questa super macchina sui lati del flipper, ci ritroveremo seduti a bordo in un batter d’occhio a sfrecciare a velocità incredibili come poche altre macchine oltre questa possono fare.

Posto proprio sopra il campo di gioco troviamo la storia della macchina dalla prima Ford Mustang, arrivata sul mercato nel lontano 1965, all’ultima appunto che sta facendo impazzire milioni di fan con il logo accanto del cavallino e naturalmente il 50 ben evidente sullo schermo luminoso.

Il gioco contiene contiene la colonna sonora finale proposta da Sony Music con 5 decenni di successi per rendere questa esperienza alla guida una cosa unica per chi si trova a giocarci.

Entrando più nel dettaglio del nostro meraviglioso flipper Mustang, come primo impatto non possiamo non accorgerci del magnifico modellino di mustang del 65 posizionato nel nostro campo di gioco che durante l’azione ruota su se stesso sul piedistallo per far vedere tutta la sua bellezza.

Il pinball Mustang è pieno di luci e colori con 2 altre rappresentazioni di questa macchina nei “tunnel” laterali ma in dimensioni più ridotte.

Ci sono tantissimi percorsi da seguire e naturalmente non può mancare nemmeno il cambio a 6 marce al centro del pinball dove la pallina ci passerà sopra e illuminerà il il suo tragitto con rappresentati sotto i vari modelli prodotti dalla casa produttrice.

Con Mustang che lasciano la scia di fuoco, caselle con il cavallino dappertutto, insegne di pericolo che escono durante il gioco, questo pinball si rivelerà un ottimo toccasana per gli amanti del genere perchè potranno divertirsi col rombo di questo macchinone e le innumerevoli luci che ci accompagneranno nella nostra missione.

Dove lo abbiamo trovato