Una cosa fondamentale nella vita dei flipper è sicuramente lo stare con i tempi che corrono; ci sono novità e programmi televisivi che appassionano milioni di fan e alcuni eroi sono la base di ispirazione di qualsiasi pinball.

Questo è il caso di The Walking Dead; seguito da una fascia d’età media tra 18 e 49 anni, sta spopolando con le sue storie di sopravvivenza in un mondo infestato dagli zombie.

Non a caso è stato appunto creato The Walking Dead flipper; questo flipper ha come logo posizionato sul pannello superiore sopra il campo di gioco la sigla del telefilm e naturalmente le facce spettrali dei mostri contro i quali ogni giorno il nostro vice sceriffo Rick Grimes deve combattere. Lateralmente, la scritta “dead inside” rende il nostro The walking Dead pinball ancora più interessante e più vicino alla saga da cui prende.

Sul campo di gioco non si può non vedere dal primo istante l’immagine sul lato basso dove un orda di zombie affamati sta aspettando il nostro giocatore e questo è solo un assaggio della “terribilità” di questo pinball dati i segni di sangue sparsi per tutto il terreno di gioco.

A tutto ciò si aggiunge una macabra casa nel punto più alto del gioco con posizionato un mostruoso zombie in miniatura che si può muovere ruotando su se stesso.

Gli effetti speciali sono incredibili, dati dai suoni e versi che gli zombie producono, e le incredibili illuminazioni, come le tre teste poste in un angolo del capo di gioco che non possono fare altro che entusiasmare e dare adrenalina al giocatore.

La novità di questo gioco sta in una balestra motorizzata che ci permette di lanciare la pallina in qualsiasi parte del gioco per poter completare le varie missioni che il gioco offre e immergersi totalmente in un’ avventura inumana.

Dove lo abbiamo trovato