Il numero di flipper in circolazione è sempre maggiore grazie alla richiesta dei consumatori, i quali desiderano sempre più qualcosa che si avvicini ai loro hobby, film, personaggi preferiti.

Uno sport famoso che ha un numero elevato di praticanti non può essere altro che la pesca: è un ottimo passatempo e spesso e volentieri da grandissime soddisfazioni per questo era necessario avere un flipper dedicato a tutto ciò.

Il pinball Fish Tales è un ottima rappresentazione in maniera cartonificata della pesca in generale dove il personaggio principale è alle prese con pesci “dispettosi” che gli daranno filo da torcere durante la durata del gioco e quindi il nostro giocatore dovrà dargli una mano a rendergli la vita meno complicata.

Sulla parte frontale è disegnata una scenetta dove il protagonista, a bordo di una barca, cerca di raggiungere il pesciolone saltellante con non poche difficoltà.

Il flipper Fish Tales è stato progettato in maniera molto simpatica e amichevole con tanti disegni lungo il campo da gioco e delle rampe che si intrecciano tra loro creando ottimi effetti speciali grazie allo schermo luminoso posto appena più in alto dove passano scenette che si attivano in determinati momenti del gioco.

Nella parte alta è presente una barca che da la possibilità di raddoppiare se non triplicare i punti una volta entrata e naturalmente ci si ritroverà anche con svariate palline sul terreno di gioco per rendere il tutto molto più interessante e “frenetico” ma dal lato buono.

Nella parte centrale del flipper, appena sopra le 2 levette c’è un immagine molto simpatico dove ci ritroveremo il nostro pescatore con il suo classico sigaro e 4 pesci appena pescati, tutto contornato da un’ambientazione molto simpatica grazie ai vari strumenti che utilizza per pescare come la dinamite e il forcone.

L’ultimo dettaglio che va fatto notare è la molla per fare entrare la pallina in gioco che è una vera a propria canna da pesca per rendere il gioco ancora più inerente all’argomento.

Dove lo abbiamo trovato