L’azienda Stern segue sempre la moda e tiene sotto controllo i personaggi che “tirano” di più per poi farne una rappresentazione con un fantastico pinball dedicato.

Tra attori, film, cantanti e tanto altro c’è l’imbarazzo della scelta ma un flipper davvero molto carino non può essere altro che quello dedicato ad Austin Powers.

Il flipper Austin Powers è molto colorato e da quell’idea divertente come del resto il personaggio principale ci ha abituato.

Sul lato del flipper si nota subito nel sottofondo la bandiera britannica che rappresenta Austin e la sua origine, con dei fiori colorati e la sua sagoma nera in posizione di ballo accanto al nome del flipper.

Nel pannello superiore posizionato sopra il campo di gioco ci sono tutti i personaggi più famosi apparsi nei vari film intorno a una delle sue facce più divertenti a centro schermo; la signorina Kensington è rappresentata in varie situazioni con anche il nemico numero uno, il dottor Male e i suoi complici.

Il pinball Austin Powers è fatto molto bene e gli effetti di gioco sono molto affascinati grazie alle numerose luci usate e come sottofondo non può mancare la colonna sonora del film “Soul Bossa Nova” per rendere il flipper un’esperienza unica.

Nello schermo digitale vengono mostrati diversi spezzoni del film durante le numerose missioni da completare tra le varie rampe che girano intorno a rappresentazioni tridimensionali di alcuni dei personaggi più famosi e non solo come  la macchina del tempo e la tana del Dottor Male.

Posizionato quasi a centro pinball si potrà trovare un modellino fatto molto bene del nostro protagonista in una delle sue pose tipiche, che non potrà fare altro che divertire il giocatore nel bel mezzo dell’azione tra incredibili livelli e diverse difficoltà tra cui un laser che letteralmente spara palline sul campo di gioco per un esperienza senza uguali.

Dove lo abbiamo trovato