L’azienda Stern è sempre capace di stupirci con fantastici flipper dedicati a famosi film o personaggi famosi che hanno fatto parte della storia con le loro gesta o melodie in caso di cantanti.

Per gli appassionati di musica rock and roll esiste solo un mito: Elvis Presley.

Questo cantante è stato uno dei più celebri di tutti i tempi, fonte di ispirazione di molti musicisti, per questo un pinball dedicato a suo nome era più che dovuto.

Il flipper Elvis è in gran parte di colore nero per non distogliersi del tutto dal colore della sua giacca più famosa e sui lati viene rappresentato  di profilo con in sottofondo la sua chitarra e la sua firma appena sotto.

Nella parte anteriore, sul pannello principale, si potrà trovare una rappresentazione di Elvis che canta, con dietro di se il suo nome a caratteri cubitali e varie immagini di come si esprimeva durante i suoi concerti.

Il pinball Elvis è la rappresentazione in gioco delle sue canzoni perchè la collezione musicale è molto vasta; “see see rider”, “blue suede shoes”, “hound dog”, “heartbreak hotel”, “burning love” sono solo alcuni dei famosissimi pezzi che questo flipper ci offrirà durante il gioco.

Il campo di gioco sembra un vero e proprio palco con luci ed effetti incredibili; fari che illuminano la scena muovendosi in maniera alternata,immagini e rappresentazioni prese dalle sue canzoni come il cane e l’hotel ma la cosa che colpirà di più sarà la sua rappresentazione al centro che creerà enorme stupore una volta che comincerà a muoversi a ritmo di musica; Elvis è in grado di muovere mani e fianchi e spostarsi avanti e indietro in base alla canzone che suonata in quel momento.

Il giocatore non può fare altro che godersi le musica e il gioco in una delle rappresentazioni di gioco e musica più belle di sempre.

Dove lo abbiamo trovato