L’azienda Stern è sempre al passo con i tempi quando si parla di flipper e nuove soluzioni.

Di solito, per mantenere una grande popolarità tra gli amanti di questo gioco, bisogna riuscire a trovare il personaggio, o gruppo, o qualsiasi cosa che fa tendenza in quel preciso momento per attirare più giocatori possibili.

Stern ha deciso di creare un flipper che rappresenti un programma televisivo dove lo spettacolo non può mancare… Texas Hold’em Poker.

Il pinball World Poker Tour gira intorno al mondo del poker e al successo che questo programma televisivo sta facendo grazie anche ai personaggi famosi che hanno vinto questi magnifici tornei pieni di emozioni.

Sulla parte laterale del flipper World Poker Tour è presente Courtney Friel, la conduttrice dello show televisivo, insieme a un mazzo di carte e 4 assi insieme per illustrare una delle migliori combinazioni di carte possibili, tutto affiancato dal logo ufficiale.

Anche sul tabellone principale sopra il campo di gioco si potranno trovare i 3 presentatori dello show con a fianco i tavoli da poker, pieni di carte come succede nella realtà.

Una volta lanciata la prima pallina, il giocatore non vorrà più mollare il gioco data l’adrenalina che salirà con il passare del tempo.

Naturalmente le fish e le carte sono le basi del gioco e sono inserite un po’ dappertutto formando uno spettacolare tavolo sul quale giocare grazie anche ai suoni e tantissime luci.

Il disegnatore Steve Ritchie ha costruito un flipper dove le innovazioni sono l’ordine del giorno perché, proprio in questo pinball, lo schermo si trova proprio nel centro del campo di gioco dove il computer inserirà certe carte che cambieranno i vari bersagli da raggiungere, ce ne sono 16, e daranno la possibilità al giocatore di arrivare alla finale del world poker tour a sound i palline e tanto divertimento.

Dove lo abbiamo trovato