La collezione di pinball del famoso marchio Stern ha una vasta disponibilità di flipper e un pezzo forte è sicuramente quello ideato da Steve Ritchie, Lyman Sheats e gli ingegneri di Stern che sono riusciti a unire in una sola macchina i 3 episodi di Spider Man facendo diventare questo pinball un pezzo di assoluta bellezza.

Nel flipper Spider Man ci si ritroverà a combattere contro i “cattivi” di tutti i tre i film oltretutto rappresentati sul tavolo da gioco.

Le riproduzioni di Green Goblin, Doc Ock, Sandman e Venom sono alcuni dei dettagli presenti nel pinball Spider Man che si muovono in base alla situazione di gioco nel quale ci si trova, alzandosi e abbassandosi in modo da far passare la pallina o bloccarla in base alla missione da svolgere.

Spesso si giocherà con più di una pallina sul campo di gioco per un esperienza al cardiopalmo, dove le luci, i suoni e i video sullo schermo posizionato sopra il campo di gioco regalano momenti di coinvolgimento totale.

Il tutto in un flipper molto ben disegnato, decorato ai lati dal logo di Spider Man naturalmente e il nostro uomo ragno in secondo piano, intenzionato a sparare la sua potentissima ragnatela nella sua classica posizione di volo.

Anche la rappresentazione nel pannello principale dove sono presenti le casse con lo schermo è di ottima fattura perchè da perfettamente l’idea del film e delle incredibili avventure del nostro amico mascherato.

Gli sviluppatori sono molto contenti dell’esito di questo pinball perchè è un ottimo prodotto con musiche spettacolari e video azzeccati, il tutto che racchiude un esperienza di gioco entusiasmante tra i grattacieli illuminati di New York contro i nemici storici del nostro personaggio preferito.

Come rilasciato dai produttori: Questo Spider Man pinball è un solido e divertente pacchetto di gioco che scuoterà l’ intero universe dei flipper.

Dove lo abbiamo trovato