I Pinball sono una delle invenzioni più famose dell’ultimo secolo, dove milioni di appassionati si sono lasciati trasportare dal gioco e dalle emozioni che quest’ultimo regala.

Di solito i flipper prendono spunto da una moda del momento o da qualcosa seguito da tantissimi fan, proprio per questo devono stare al passo con i tempi e inventare qualcosa sempre nuovo per non farsi sbaragliare dalla concorrenza.

Un Pinball che ha fatto un ottimo successo e che probabilmente rimarrà nella storia dato l’argomento, è il flipper Corvette.

Una casa automobilistica come la Chevrolet ha un’enorme fama grazie a una delle sue macchine di punta come la Corvette e per questo è rappresentata in maniera “deliziosa” sui fianchi del Pinball con il classico colore rosso fiammante e decapottabile con tutt’intorno delle palme.

Il classico sogno americano!

Sul tabellone frontale del Pinball Corvette si trovano altri bei disegni di Corvette di differenti annate e in diverse situazioni come per esempio durante un’esposizione o durante una corsa, con il fascio dei bellissimi fari rotondi che indicano quanto veloce questa macchina riesce ad andare.

Non può naturalmente mancare il logo in alto a destra con un’altra bella rappresentazione di un pilota con tuta, rossa naturalmente, e casco, alle prese con questa fantastica macchina da corsa.

Passando al campo di gioco non si può non rimanere esterrefatti dalla piccola gara di accelerazione sulla destra tra due bellissime Corvette in 3d e il necessario semaforo appena sotto.

Le rampe sono come delle strade che sono divise in corsie, con relative indicazioni stradali, e s’incrociano molto bene tra di loro per dare quel tocco di adrenalina necessaria per un flipper come questo.

Naturalmente come pezzo forte non può mancare un bel motore posto nell’angolo in alto del gioco, che s’illumina e insieme al resto delle luci rende il gioco un’avventura entusiasmante che qualsiasi giocatore dovrebbe provare.

Dove lo abbiamo trovato