L’azienda Stern è famosa in tutto il mondo per la produzione di flipper che, in base alla moda del momento, attirano milioni di fan.

È importante scegliere sempre in modo corretto il soggetto del pinball e, con il flipper NBA, si va assolutamente sul sicuro.

Uno degli sport più seguiti nel mondo non può essere altro che un’ispirazione, in grado di dare al giocatore la possibilità di un’avventura unica insieme ai suoi atleti preferiti.

Nel lato del pinball NBA si può trovare una palla da basket, con in primo piano lo stemma famosissimo accompagnato dal classico disegno stilizzato in rosso e blu del giocatore di basket posizionato proprio accanto.

Sul tabellone principale si possono trovare tutte le star che rendono questo gioco uno spettacolo come Kobe Bryant, Kevin Garnett, James LeBron, Dwyane Wade e Dwight Howard, tutti con la palla in mano e fotografati mentre sono in azione con in secondo piano naturalmente il campo di gioco.

Il pinball ha interamente lo stesso colore marrone chiaro degli stadi da basket e non possono mancare i led luminosi che rendono il gioco uno spettacolo per chiunque lo provi e immergerlo completamente in una vera partita piena di stelle dello sport.

Il campo di gioco è pieno di stelle e delle rappresentazioni dei nostri campioni preferiti.

C’è una rampa che attraversa tutto il pinball e accanto si trova una palla da basket fatta in 3 dimensioni.

Dal lato a fianco del pinball c’è un canestro con un magnete posizionato appena sopra il cestino, preceduto da una rampa che, in base alla velocità della pallina, la farà saltare nel canestro tenendola sospesa per qualche secondo grazie alla calamita, dando dei punti extra con effetti di luci e sonori molto carini.

Il Flipper NBA è stato studiato molto bene ed è sicuramente un’ottima scelta per chi voglia divertirsi tra campioni dell’ NBA.

Dove lo abbiamo trovato