I pinball hanno un passato, un presente e pure il futuro sarà così, pieno di soddisfazioni grazie a un gioco creato in maniera impeccabile in grado di mettere il giocatore nelle condizioni di divertirsi sulla base della colonna sonora e delle immagini di quello che piace.

Non a caso, i pinball sono creati in base alla moda del momento e quindi personaggi famosi, film, band di musica, famose aziende e tanto altro sono la base per mantenere alto il livello dei flipper.

Nel lontano 1979 è stato creato un flipper degno di chiamarlo pinball Dracula.

Questo personaggio è molto famoso ed è conosciuto in tutto il mondo; per questo il flipper ha un “aria” horror data la storia terrificante di questo Conte.

Sui lati del flipper Dracula c’è la rappresentazione a pennello di Dracula nel suo conosciutissimo abito nero e colletto alto e i suoi immancabili canini lunghissimi che spuntano dalla bocca per impaurire chiunque si avvicini.

Proprio di fianco si può trovare disegnato il suo castello dove la torre continua sul lato rialzato del pinball accanto al pannello frontale.

Posizionandosi pronti per giocare non si può fare a meno di vedere il tabellone difronte, dove il Conte Dracula tiene in braccio una donna impaurita mentre scappa da una folla infuriata con fiaccole in mano in cerca di raggiungerlo.

Passando al campo di gioco si può notare la grande rappresentazione di un mostro in mezzo al flipper e disegni paurosi di serpenti e pipistrelli dappertutto.

È presente anche una specie di passaggio segreto,con disegni di Dracula e le sue prede tutt’intorno, con un indicatore all’entrata di una cassa da morto che porta a un piccolo flipper secondario nella parte alta del gioco per poter raggiungere risultati sempre migliori e continuare con le varie missioni che il gioco offre in un contesto terrificante.

Dove lo abbiamo trovato