Il mondo dei flipper è stato sempre apprezzato da tutti e anche ora, nel21esimo secolo, ci sono pinball che seguono la “moda” e si adeguano ai film o personaggi più famosi del momento.

I pinball che più rappresentano la vera natura di questo gioco sono però quelli nati qualche anno fa come per esempio flipper Hurricane; questo flipper è stato inaugurato nel lontano 1991 ma non ha assolutamente niente da invidiare a quelli di nuova generazione.

Il pinbal Hurricane è stato fatto sulla base di un parco giochi e specialmente riguardo le montagne russe.

Sui lati del pinball e nel tabellone centrale si potrà trovare la montagna russa che tanto farà divertire il giocatore, perchè e stata disegnata molto bene e rende tutti i passeggeri increduli in uno scenario irreale, dove persone volano attaccate a dei palloncini o degli ombrelli divertendosi come se non ci fosse un domani.

Il pinball Hurricane è molto decorato e sono presenti due classici altoparlanti sul tabellone frontale dove vengono riprodotti i suoni e pezzi ufficiali che si trovano in ogni parco divertimenti.

Nel centro del campo di gioco si può trovare la rappresentazione di un clown vestito con un abito giallo e ricoperto di stelline che rende il gioco ancora più divertente di quello che è.

Il tutto è pieno di ponti e Sali e scendi dove la pallina può andare e seguire i percorsi più strani e allo stesso tempo più entusiasmanti.

Sono presenti un paio di mulini girevoli dove la pallina, se colpita nel modo giusto, riuscirà a farli roteare e creare bei effetti di luci e suoni sincronizzati.

Naturalmente c’è la possibilità di poter giocare con più palline contemporaneamente per poter raggiungere ottimi risultati e punteggi tra i vari livelli di gioco.

In complesso il pinball Hurricane regala enormi soddisfazioni in un parco divertimenti pieno di avventure.

Dove lo abbiamo trovato